un uomo di polsino

l’uomo di polsino, twitstar omologa della pseudo femminista aggressiva quarantenne strafiga con Rolex e 8 figli e pancia piatta, è un raziocinante profilo con almeno 15 mila seguaci.

la PIC (Picture/foto) rigorosamente in bianco e nero lo ritrae privo di capoccia, il motivo non è dato saperlo, ma le ipotesi son diverse e fantasiose.

  1. è un Manager russo in missione segreta
  2. è l’A.D. di una Multinazionale italiana in cerca di moglie
  3. è un calciatore di serie A
  4. è tuo padre
  5. è tuo marito in incognito
  6. è Pier Francesco Favino
  7. preferisce non mostrarsi per intero.

il contesto entro cui l’uomo di polsino si muove, ben visibile nella foto, può essere un ascensore dalle pareti in radica e ottone ma anche un bell’open space come in Italia non esistono; in bella vista anche l’orologio di marca che abbraccia il polso autoritario, o il polsino che la povera illusa  immagina apprettato dalla bella Slave oggetto delle sue attenzioni.

sostiene di amare il sesso estremo ma la sua idea di “sadomaso” è fuffosa quanto per l’omologa twitstar  il femminismo. le immagini in bianco e nero, o le gif al rallenti che posta nel primo pomeriggio, si aggirano sempre attorno agli stessi argomenti: culo, tette, culo, lingua e pompe. è possibile che mentre l’omologa con 8 figli e pancia piatta nel suo account discetta di pompini e figli da accompagnare a scuola, lui parli di biancheria di classe e femmine sempre disposte ad allargare le cosce  per lui che, manco a dirlo, risponde ai messaggi diretti in due secondi netti: manda foto.

non lo incontrerai mai. protagonista delle discussioni di politica al baretto in piazza nella provincia di Avellino o Candela, si occupa del negozio di salumi del padre. e sarebbe anche bello a vedersi nel camice bianco, non si vergognasse di se stesso, dei suoi chili di troppo, della casetta con finestre in alluminio anodizzato. perché pur digitando che UNO vale UNO, lui per primo non ne è così convinto

al solito potete dormire sonni tranquilli: ogni riferimento a persona o avvenimento è del tutto casuale. 

qui Pioggia Dorata

qui Conversazioni Sentimentali in Metropolitana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...