satisfaction

no figurati, non parlo della rivista di Serino, che tra l’altro non leggo. mi riferisco alle storie che arrivano nella mia casella di posta. perché quando succede che un lettore mi racconta le proprie avventure sessuali, spinto dall’entusiasmo di non trovare in me alcuna censura, mi sento tanto Suzanne Simonin. 
Italia, terra di slave, master, bull e couckold. e agenti letterari (cazzo, e ogni tanto ridete eh)

ecco perché raccontare una nazione piena di pudore, di tabù, spaventata dalle fiamme degli inferi giubilari, come ho fatto nelle 2 raccolte dal titolo Proibito, mi pare sempre assai più originale.

ora, però, in attesa che esca Io e il Minotauro e mentre vado alla ricerca di un Editore che non voglia trattenere per sé quella miseria di royalty a me dovute per la mia ricerca storica e sociologica sulle parafilie dal dopoguerra in poi, voglio di sapere di voi, di questo entra ed esci che sembra non avere a che fare nemmeno con il sesso, quanto con la più elementare affermazione di sé.

come scrissi in Justine 2.0 mi sento una scienziata del sesso. mi piace osservarvi tenendo però le mani a posto. perché quello che m’incuriosisce è ciò che spinge un uomo, o una donna, ad attraversare l’Italia per fottersi uno/a di cui nemmeno conosce l’odore.

raccontatemi il vostro grado di soddisfazione, o meglio ancora le delusioni, omettendo parolacce e inutili descrizioni di piselli che, giuro, sono un po’ tutti uguali e servono sempre alla stessa cosa, per quanta fantasia noi si abbia.

qui il mio ultimo romanzo Castelvecchi

qui i miei racconti erotici GiaZira Scritture

 

3 pensieri su “satisfaction

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...