#matura è bella

insomma, siam qui a dare del sessista a chiunque e a difendere i nostri diritti acquisiti cinquant’anni fa, ma evidentemente ancora passibili di soppressioni e modifiche, e dentro, neppure troppo in fondo, ci sentiamo inservibili ancor prima della menopausa.

postiamo articoli su Annie Lenox, complimentandoci per non essersi prestata al patetico ricatto maschile della perfezione a ogni costo, e compiuti quarant’anni postiamo nostalgiche le foto della nostra adolescenza.

personalmente vorrei avere 20 anni soltanto per  rileggere tutto quello che ho letto senza capire ed evitare gli errori più imbecilli, tipo sposarmi e lasciare il teatro, e investire quel ben di dio di quattrini nell’impresa sbagliata. per il resto credo sarebbe una gran seccatura avere tutta la vita davanti. e poi non vorrei mai essere attrice oggi che all’appello ce ne mancano tanti: dalla Melato a Fantastichini, ad Alida Valli, che sul palco, durante le prove de La figlia di Iorio regia di Giancarlo Cobelli, sembrava brillare di luce propria. e quanti anni avrà avuto Nostra Signora di “Senso” all’epoca?

conosco  donne che a 50 anni hanno amato per la prima volta: tolte di mezzo le zavorre, figli, genitori, carriera, sai che Libertà. anche nel porno #matura è bello. poi, mal che vada ci sono i beach boy di Malindi.

qui il mio ultimo romanzo Castelvecchi

qui i miei racconti erotici GiaZira Scritture

Lascia un commento