#MondialiSporchidiSangue

la mattanza è iniziata a gennaio. squadre della morte hanno assassinato cani randagi in giro per la Russia e per Mosca, con l’intento di ripulire le città per i Mondiali 2018. non linko qui gli articoli  (IlGiornale, Repubblica e altri), perché le immagini sono raccapriccianti. chi vuole li cerchi da sé.

ed è questa disumana presunzione di onnipotenza che mi fa orrore. la vostra convinzione di essere i proprietari del pianeta, gli unici con la patente di regolatori del traffico, delle nascite, impositori della giustizia, dell’ordine sovrano, della preservazione della razza, i soli in grado di sapere cosa fa bene e cosa no: e intanto abbiamo violentato la Terra con esplosioni sotterranee di bombe nucleari, e inquinamento atmosferico, e marittimo; montagne di plastica prodotta da teste di cazzo sovietiche, europee e italiane e cinesi, stanno crescendo in ogni parte del pianeta. la Apple produce telefonini con un arco di vita sempre più breve, e anziché multarla e costringerla a lavorarne gli scarti, la si premia comprandone i prodotti.

e ora i cani. ammazzati a Sciacca, ammazzati in Russia, ammazzati di tristezza dal vicino di casa che li lascia  a piangere sul balcone, abbandonati in autostrada nell’estate torrida.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...