scandalo sexy all’ATAC

pensate che romanticheria fosse così:  lui e lei che per le strade di Roma si salutano a suon di rauchi clacson, facendosi segni convenuti dal bus, parlando al cellulare e inviandosi messaggini tra una fermata e l’altra; si amano ogni giorno facendo la gimcana tra buche, cassonetti pieni di zingari che frugano e ratti; e se la raccontano anche l’avventura delle otto ore, finito il turno si vedono al bar e parlano della pericolosa giungla che hanno attraversato: «amo’, sai, ieri ho scansato la voragine al prenestino di cui mi avevi detto tu l’altro giorno, e a causa della quale tua moglie ha rotto il semiasse? ammazza tesò, sai che pareva proprio la fossa delle Marianne!, che poi ‘sta fossa delle Marianne me devi dì ‘ndo ‘sta de preciso».

Poi, tornano un ufficio.

ho sempre sostenuto che i luoghi di lavoro sono più pericolosi dei salottini privati di un locale bdsm del nord Europa. sguardi carichi di desiderio s’incrociano tra un turno e l’altro, tra le scrivanie di qualunque ufficio comunale, da nord a sud. colpa di un impiego che in definitiva non richiede grande attenzione, perché il vecchietto se casca in curva lo portiamo al San Camillo e je fano pure un favore, colpa del bisogno di evadere dalle responsabilità, colpa di FB e di quella fotina hot.

loro sono impiegati modello, non credo nemmeno autisti, e semplicemente decidono di farsi una sveltina tra una pratica e l’altra negli uffici amministrativi dell’ATAC,  l’azienda che ha assunto tanti amici di Alemanno; il collega apre la porta e li vede così bene da descrivere la scena così: la biancheria di lei a terra, lui con le braghe alle caviglie. nei paesi civili è prevista l’ora di sesso, qui la probabile sospensione.
il fatto è che nei Paesi civili i bus arrivano in orario.

Pioggia Dorata “sei storie amare”, puoi trovarlo qui 

Annunci

2 pensieri su “scandalo sexy all’ATAC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...