estention al cervello e depilazione brasiliana

ho passato un 8 marzo orribile. ho bannato almeno 20 persone che anziché postare gattini come ogni giorno,  o bufale, o tette e culi di donne che non vedranno mai neppure in sogno, hanno deciso di occuparsi di politiche sociali e storia del femminismo giusto per ottenere consensi e fare rumore sulla propria inutile home page di FB.

“la donna deve fare più figli se vuole salvare l’umanità” è stata l’affermazione più idiota della giornata, e benché in un mondo sovrappopolato l’ultima cosa di cui sentiamo la necessità è di fare altri figli, tanti altri idioti gli hanno dato ragione, perché spesso basta un’affermazione stupida a fare di te un vero divo per il popolo di pancia, che è felice soltanto quando può contraddirti e affermare la necessità di essere analfabeti.

che con la cultura non si facciano quattrini, chi ha cultura, ovviamente, lo sa già, ma è impossibile far capire ai fan dell’ano sbiancato e della depilazione brasiliana, che sono poi gli stessi delle estention al cervello, che si legge per nutrire l’anima e non il portafogli, e che anzi, spesso i quattrini corrompono i puri, e impediscono loro di riferirci il pensiero degli dei.

la cultura non si compra e la sua legge  resta invariata: i veri innovatori non saranno mai capiti, gli uomini (e le donne) di successo saranno presto dimenticati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...