è femmina è maschio

leggo un mio contatto scandalizzato nel vedere donne attaccate alle slot machine alle 08:00 del mattino.
forse per le donne sarebbe più indicato ed etico il gioco del Lotto? o il tavolo verde!, sì, certo, la donna in abito lungo che stringe la flute è di gran lunga più letteraria, gran figa, sempre meglio della casalinga di Voghera in galoche al tabaccheria della stazione di Sesto San Giovanni.
il gioco sta bene addosso a chi lo sa portare, benché poi, chiunque sia, perda milioni e infine si suicidi.

come chi: beh, è un po’ giovane per lei, no? ma non si vergogna?, indicando la vecchia amica al tavolo del circolo con il suo nuovo amante, il prestante maestro di tennis che potrebbe avere l’età di suo figlio. mentre il Professor tal dei tali, che si porta appresso la segretaria ventenne è un gran furbacchione, ci mancherebbe altro, vuoi mettere una sessantenne con un Toy boy?
certo!, avete ragione!, e pensate a quanto se la può prendere per una distinzione così antiquata una donna armata di clitoride!

o chi dice: oddio una donna ubriaca!, certo, perché un maschio che poi torna a casa barcollando è una manna dal cielo, e se poi ammazza di botte moglie e figli è colpa della crisi, e basta, del femminismo, delle provocazioni continue.

il gioco sta male addosso a chiunque. come la violenza. smettiamola di fare distinzioni, nessuno è autorizzato a cadere nel baratro, a meno che non lo faccia senza coinvolgere nessuno.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...