rasata o no?

ieri sera ho postato un articolo di Dagospia sull’Origine du Monde http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/figa-unisce-volto-divide-arte-francese-subbuglio-50624.htm che, detto tra noi,  visto dal vivo al Museo d’Orsay, è un’opera  in grado di far arrossire anche i più liberi tra i libertini, ma che sull’utente medio di twitter, che è sempre più colto, navigato e competente di chiunque, produce un solo effetto, un’alzata di sopracciglio e il commento: è troppo pelosa.

se insisto, digitando un paio di piccati: fatti gli affari tuoi a me piace così, esattamente come una delle amanti di Ferdinando di Borbone nel film di Lina Wertmuller, l’utente medio rimane scosso non conoscendo il riferimento cinematografico, ma comunque si galvanizza e si affanna a scrivermi in privato. perché alla mia sfacciataggine, coerente per lo meno con quanto la gente millanta in pubblico sul proprio ormai disincantato e disinibito modo di vivere il sesso, corrisponde il segreto di pulcinella  del maschio prevedibile che la vuole rasata, e  la prevedibilità del maschio social, (uno dei rari piacere della vita), che magari cade anche nel tranello di considerarmi lesbica, desiderosa di provare una roba a tre (con lui ovviamente) ed esibizionista, ma che mai e poi mai ordinerà un mio libro su Amazon. perché l’interesse dell’utente va al personaggio e alle sue tette, non alla sua anima.

ma cosa posso rispondere a chi in DM (se nel 2016 ancora non sapete cosa siano DM è un problema vostro), mi dà consigli sul genere di rasatura che avrebbe dovuto scegliere l’artista Coubert? devo dirgli chiaro che insomma… non me lo vedo proprio, lui e con quella PIC, affondare la faccia tra le cosce di una lei seppur rasatissima? e che infine ci hanno seccato, perché nonostante il mondo sia pieno di schiave d’amore ci sono anche quarantenni esperte e lavoratrici, e stufe di andare dall’estetista ogni volta che si profila all’orizzonte un maledetto appuntamento al buio, che la ceretta è per di più costosa, ed è seccante, sebbene le discussioni su “pelo o non pelo” abbiano dato su decine di riviste e settimanali femminili risultati che non lasciano dubbi, perché solo il 5% la vorrebbe naturale?

insomma lo so come vi piacciono, perfette e un po’ plastificate, in foto in bianco e nero, e mute.

 

Annunci

9 pensieri su “rasata o no?

  1. Mah…va bene che la fobia del pelo avanza inarrestabile tanto che ora depilati anche i maschi non resta che depilare pure gli animali da compagnia ma, sarò retrogrado o ottuso ma per quanto mi riguarda quel quadro, a parte il signigicato in se che ha, se parliamo di figa, per me quella è la figa perfetta altroché! Poi…de gustibus per carità…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...