un’applicazione per “farla venire”

quindi lui è in fila alle poste e si mette a smanettare sul cellulare con dita esperte, arriva il suo turno e dice all’impiegato: «Mi scusi un attimo che sta venendo»
«Che cosa sta venendo?».
«I mio I phone».

ho sempre pensato, e detto, che se gli uomini ci toccassero tra le gambe con la stesso fare sicuro ed esperto che hanno quando muovono indice e anulare sul touch screen, avremmo tutte orgasmi multipli.
stavolta siamo ricorsi a ingegneri elettronici, in questo caso a Patrick Yarnfelt che ha scoperto quella che sarà il nuovo e istruttivo passatempo per i nostri già nauseati maschietti.

questa App si chiama “petit mort“, un’applicazione -per ora tolta dal mercato dalla Apple – e che mostra ben quattro generi di vagina assai pixelata, quindi non così crudamente visibile, che il maschio, o la femmina secondo i gusti, titillerano e stimoleranno a piacere stando in fila al supermercato, dal dottore, o sotto l’ombrellone e che, se esperti, faranno venire con tanto di urletti, sospiri e party finale, se inesperti  faranno allontanare dallo schermo, irrigidire come una figa vera sotto le dita brutali di un maschio insensibile e alle prime armi, e sussurrare frasi come: non mi va più, vattene.

il miracolo lo compie una “cellula automata“, scoperta alla Lovable Hat Cult, che una volta stimolata positivamente avvisa le altre. a che cosa serve? secondo me a niente, sicuramente meno di una app per trovare un ristorante, mentre secondo gli esperti diventerà presto un gioco erotico e assai istruttivo.

ecco, sì, l’importante è che dopo averci giocato ed essersi esercitati per tutto il pomeriggio, i nostri campioni si ricordino di applicare le nuove informazioni anche su di noi.

ah, io l’ho trovata qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=dk.lovable.lapetite a 2,46, presto anche il joystick per imparare a fare le seghe?

Annunci

4 pensieri su “un’applicazione per “farla venire”

  1. Gli esperti? Credo che in questi anni “gli esperti” di ogni settore( politico, finanziario, sociale, sportivo ecc ecc) ne abbiano sparate di cazzate! L’unico che certamente godrà è l’ideatore della cosa certo del fatto che nek cosiddetto mercato troverà certamente degli imbecilli che gli daranno un pò di soldini per uno che moltiplicati per tanti sarà sempre meglio di nulla!

    Mi piace

  2. Pingback: applicazioni speciali – bibolottymoments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...