l’orignalità crea mostri

ho riattivato il profilo #twitter, ma soltanto per rendere pubbliche le belle recensioni uscite tra ieri e ieri l’altro (qui: http://www.crapula.it/pioggia-dorata-elena-bibolotti/ e qui:http://www.puglialibre.it/2016/06/pioggia-dorata-di-elena-bibolotti/), e mi sono arrivati circa 450 messaggi di benvenuto. ecco, la punizione per aver disattivato l’account. e minchia, come state, poi però rompete il cazzo con la sincerità: seguimi anche su Fb e Instagram, anche su Snapchat -il social del momento quello che vi fa sembrare più imbecilli in poche semplici mosse- e su Linkedin, su google plus o che ne so. saluti indiani, giapponesi. inchino e saltello per avere amici qui e lì, per essere ovunque passibili di giudizio e critica o pacca sulla spalla ma soprattutto CONSENSI. per non sentirci mai mai mai soli. quando poi non basta nemmeno una vita assieme per conoscersi, quando i migliori tradimenti te li riservano sempre quelli cui hai riservato anni di amore.

un acero mi ha detto ieri sera che il mondo gira e basta, poco importa quale sia la vostra opinione sulla vita. certamente. opinioni lette su Spinoza.it, o Lercio, perché la sola opinione che vale per tutti è l’ironia a tutti i costi, anche sul morto, perché si sta qui per ridere e scrivere stronzate, certo, salvo poi aggredire, sempre per ridere.

eppure scorro la TL. e leggo ancora gente che chiacchiera della possibilità dialettica offerta dai #social, dove guai a te se mi contraddici. dove la tua opinione è sempre più giusta della mia, e spesso è vero, ma guai ammetterlo.

il mio obiettivo è non farmi usare. certo, lo so, con gli uomini mi è sempre andata male.

Annunci

4 pensieri su “l’orignalità crea mostri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...