il pesce puzza dalla testa

se mi batto il martello sul dito urlerò: cazzo!, o vaffanculo. quest’ultimo un moto a luogo comunemente maschile, a meno che io femmina non indossi un fallo finto, cosa per lo più sgradita al maschio eterosessuale italiano, diniego che io posso anche capire ma non sempre approvare, questione comunque non in discussione nel presente post.

quindi se mi faccio male non urlerò mai: fica! fica! porca fica!
è ovvio, la parolaccia, femmina, è declinata per lo più al maschile, tranne quando si tratta di tirare in ballo le sex worker o le donne che, come ha sostenuto due giorni fa su FB un notissimo direttore editoriale di una notissima casa editrice di cui non farò il nome, la “danno via facilmente”, e che quindi sono troie, puttane, bagasce.

e come possiamo eliminare questa puzza mefitica di pregiudizio sessista se è proprio dalla testa che il pesce puzza?, se poi io sono la sola a rispondere per le rime al noto direttore editoriale, mentre amiche femministe ridono della battuta cretina e nemmeno mi danno man forte?

non c’è soluzione.
non c’è soluzione se l’unico modo per pubblicizzare un romanzo è creare un “piccolo caso” di razzismo culturale, nello strumentalizzare una sacrosanta battaglia di genere, quella della discriminazione delle donne, per lanciare un nuovo prodotto in libreria.
la verità è che siamo una massa di morti di fame e non ce ne siamo ancora accorti.
pronti ad abiurare a qualsiasi fede pur di emergere.
pronte a “darla via” al primo che ci offra un’opportunità di lavoro o un buon matrimonio.

come dice Nina, l’amica fascista che mostra il suo bel culo su twitter, siamo tutte pronte ad arenarci davanti a un buon cazzo.
ed io stavolta non sarò l’unica a ballare nuda sotto la luna piena.
stavolta ho in borsa il costume.

Rispondi

