spetteguless

uh che meraviglia! sai le vendite?, sai l’eccitazione generale?, e quanti ce ne portiamo dietro? pensa le femministe!
secondo me molti giornalisti son corsi in bagno a masturbarsi appena hanno saputo della Ministra Guidi.
uh! che gioia, hanno esclamato andando su e giù di mano!, una Ministra che favorisce il proprio compagno!, affari di famiglia! affari di petrolio!, lui che ricatta, lei che non è nemmeno un gran figa e che si genuflette! così facciamo incazzare anche i politically correct, tra la bella toscana trivellata di lì, e questa carponi di là, sai sui social come si divertiranno?
e le battute di “Prungna”?, e “Spinoza”?

è questo che si dicono tra Padroni e servi, a palazzo Chigi, in sala stampa, quando uno scandalo corredato da telefonate intime colpisce un membro del Governo. se femmina meglio.
ci hanno già fottuto abbondantemente con B. incartandoci la sua condanna per ciò che non era e tralasciando tutto il resto, la polpa, il succo che invece lo avrebbe fatto scomparire da qui per sempre, per trovare rifugio nella villa dell’amico Craxi, ad Hammamet.

invece il popolo, molto “ino”, vuole la vendetta facile, la gogna per chiunque si sia macchiato della colpa del privilegio.
il popolo, quello scritto minuscolo, vuole sempre vendicarsi.
come fece tanti anni fa con certi fascisti che meritavano sicuramente un processo esemplare e una pena a vita, e invece furono perseguitati assieme alle loro famiglie, e anche uccisi, da chi era fascista quanto loro, da detrattori che fino al giorno prima avevano leccato le suole delle loro scarpe per ottenere un favore, e che poi sono andati denunciando con il sorriso di beffa sulla bocca.

sono stata educata ad andare al significato delle cose, a non leggere soltanto i titoli.
che tristezza le femmine biliose dei social, cui la politica non è mai interessata ma che attaccano andando dietro al gregge, che sparano battute a raffica come galline nel pollaio: tiè tiè tiè. che fanno accuse senza contenuto, che ballano sul cadavere del gigante.

perché questo succede quando la politica la dai in pasto all’analfabeta.
però l’analfabetismo va limitato e curato, non assecondato.
continuate a masturbarvi sulla Guidi.
io preferisco Youporn.

Annunci

8 pensieri su “spetteguless

  1. Qua si dice “me rid anca el bus del gnao” pensando a questi padreterni e padreterne che l’hanno menata (loro si) per anni con la supremazia della società civile… beccati con le mani nella marmellata come (anzi peggio) di un Cirino Pomicino. Io non credo che ci sia un di più di accanimento perché è una donna. Ma è stata vicepresidente di Confindustria, quelli della trasparenza che non hanno trasparente nemmeno il loro bilancio (non pubblico); quelli che si riempiono la bocca di merito, mercato, concorrenza, e poi si vede qual’è il loro mercato, quello degli emendamentini. Considero più loro, pornografi, che non Youporn…

    Liked by 1 persona

      • appunto. quindi cosa c’entrano le intercettazioni della sua vita privata? nessuno sta dicendo che deve essere risparmiata, ma che i processi si fanno nelle sedi opportune. basta non ne posso più. è un concetto chiaro mi pare.

        Mi piace

    • è un modo come un altro per screditare ancor più le donne. io la penso così. da femminista e da donna. inoltre mi pare di aver fatto un parallelo con B. che infatti, grazie all’inchiesta sulla prostituzione, se l’è cavata comicamente con niente. DISTRAZIONE DI MASSA, si chiama a casa mia.

      Liked by 1 persona

      • Mah, capisco il tuo punto di vista, ed in parte lo condivido: le donne devono sempre guardarsi le spalle appena raggiungono un posto di responsabilità… e da lì a dire: ecco, le donne sono fatte così, il passo è breve. Tuttavia più che da femminista mi sembra che la ministra si sia comportata da borghesuccia; le donne forse dovrebbero chiederle conto più degli uomini del motivo per cui ha ricoperto quel ruolo (per spirito di servizio, come s’è visto, è ovvio…).

        Mi piace

      • no. da femminista io difendo la parità di trattamento. e francamente, spiattellare i cazzi suoi non mi pare giusto. come non mi sembrò giusto per Marrazzo.
        forse comunque non ci capiremo mai. vedi? tu emetti giudizi che io invece non mi permetto di dare: borghesuccia… boh?

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...