sei donna più femmina soltanto se piaci

ieri, su twitter, un tizio, un account senza nome, ha digitato la solita frase da baci perugina: “la donna si sente più femmina quando è desiderata“.

è ora che tolga le tende da twitter, che è pieno di foto anonime e senza fantasia che digitano idee imbecilli e spacciano sintassi impropria, che non retwittano notizie interessanti e che scrivono soltanto sciocchezze e talvolta tutte di loro pugno.
comunque sono intervenuta.
mi è partito il nervo.
bisogna dar sapore a certe giornate insipide.
è necessario che qualcuno li aiuti a tenere a bada le parole, che evitino il luogo comune e capiscano quanto la loro mente sia piena di preconcetti.
e anche la mia.

ovviamente il tizio ha digitato in risposta che è un problema mio se mi sento più donna se corteggiata, e che lui, da grande sociologo e intenditore sa che è così.
e ha insistito anche quando gli ho fatto notare che forse, in questo modo, avrebbe escluso dal sentirsi femmina più femmina tutte, le donne che si sentono realizzate invece nel lavoro, per esempio, anziché attraverso la seduzione del maschio di turno, come me, che finalmente dopo anni di sudditanza e nonostante sia ancora fertile, mi sono liberata dalla passione da noia e dall’innamoramento: aleatorio, ispiratore ma il più delle volte falso, e mi sento invece realizzata, e felice, e femmina, soltanto quando il lavoro va bene. fatti miei se l’uomo che ho scelto di avere accanto è sempre pronto a sostenermi.

l’account non ha reagito quando gli ho dato dell’arrogante.
non è la prima volta che devo combattere con qualcuno per fargli entrare nella zucca che la felicità del gentil sesso non consiste soltanto nell’essere portate a cena, o amate, o corteggiate fino alla noia, e che ci sono una quantità di ragazze che la pensano come me e badano alla carriera, e alla propria sopravvivenza.

perché è il solo modo per rimanere in vita, per noi ragazze, casomai ci s’innamorasse di uno stronzo che all’ottavo mese di gravidanza decide da fare un falò del nostro corpo.

 

5 pensieri su “sei donna più femmina soltanto se piaci

  1. Pingback: mi toccava per gioco – bibolottymoments

Rispondi

