l’enfasi dell’imbecille 2

calendario dell’anno passato, calze vecchie, calze nuove, mutande rosse, qualcosa di nuovo, qualcosa di mio, qualcosa di suo. fare sesso a mezzanotte.
la scaramanzia è la scienza degli imbecilli: raccoglieremo soltanto ciò che abbiamo coltivato, e non è nemmeno detto.
non sono pessimista, semplicemente non mi faccio più prendere per il culo. piuttosto voi, stanotte badate a far guidare l’automobile ad amici sobri e non provateci con tutti.

mi è sempre riuscito male il sesso a comando delle feste. altro rito inutile praticato dall’imbecille.
se no ami più tua moglie, se l’hai cornificata on e off line per tutto l’anno, se fai sesso con la tua mano meglio che con lei, non saranno le sue mutandine rosse a rianimarlo dopo il cenone.
non si cambia per magia.
non si migliora se non si è studiato abbastanza.
non si ha successo soltanto perché si vuole.
la vita non è un social Network. non basteranno 400 like a renderci soddisfatti.

chi pensa di cambiare la propria esistenza recitando ossessivamente un Sutra è uguale a chi lo fa scolandosi una bottiglia di champagne e mettendosi al volante. in entrambi i casi ci sia affida a dio.
se sono ignoranza e scaramanzia a farci da bussola nel buio pesto di questa realtà, precipiteremo nell’abisso.
la consapevolezza è un’altra cosa.
la speranza non è l’illusione.
sono fallita e mi sono rialzata. sono stata picchiata e derubata e sono ancora felice perché ciò che ho l’ho costruito soltanto con le mie mani.
perché se nessuno mi da niente nessuno potrà mai togliermelo.

Rispondi

