c’è un sacco di gente che non fa un sacco di cose

io sono sempre quella nuda sotto la luna, la sola, quando tutti gli altri hanno infilato il costume da bagno, è vero, e sono l’unica che ha rispettato la proposta. però, lasciatemelo dire, esiste un sacco di gente che non ha alcuna curiosità, che si prende troppo sul serio e che si perde un sacco di cose fichissime.

tra tante cose che per paura le persone scelgono di non fare, guardare film horror, lanciarsi in corse a perdifiato, andare al Warner Village la domenica solo per fare due tiri al canestro, accudire animali o mangiare mortadella a colazione, ce ne sono alcune divertenti come da bambini le giostre. la libera frequentazione del piacere, per esempio, è una delle cose che personalmente non ho mai rifiutato di sperimentare. pur essendo una donna di fede, fedele e con alti principi morali, sono così curiosa da non essermi negata mai niente.

in questi giorni mi arrivano email allarmate di amici, tutti maschi barbuti adulti, assai preoccupati, dispiaciuti, genuflessi. maschi in preda al panico che cercano giustificazioni per non leggere il mio libro, che non è vietato né incasellato nel genere erotico, scritto da me, che comunque sia sono una borghese matura e che di sesso metto meno del 3% nelle mie storie, e che chi mi ha letta già sa bene che lavoro di cesello sui personaggi, sulle loro turbe del cazzo e sui problemi di autostima e ansia da prestazione, più che sulla descrizione pedissequa degli aggeggi di tortura che si trovano invece nei libercoli al primo posto vicino alla cassa delle librerie.

e se su youporn i numeri di chi si sollazza con la sodomia sono impressionanti, nella realtà, quella che frequentiamo ogni giorno, c’è un terapeutico ritorno al vecchio schema del missionario, casomai noi ragazze non lo avessimo già frequentato abbastanza.

Annunci

Un pensiero su “c’è un sacco di gente che non fa un sacco di cose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...