il successo lo fa la barba

non è vero che le mie donne, le protagoniste delle mie storie, vincono sempre. certo, io un po’ le aiuto.

se gli uomini son per lo più misogini, e presto avrò messo assieme tutte le prove, se troppe donne son sempre più cazzo dipendenti, ossia ritengono ben fatto soltanto ciò che viene concepito da mente maschile, se la maggior parte delle lettrici sono donne che a loro volta scrivono e odiano le donne che scrivono a meno che non siano lesbiche o brutte, allora battersi serve a poco. abbandonare le armi, gettarmi per terra e mettermi a fare le fusa sarebbe l’unica soluzione praticabile. non scrivere più idiozie su massa, società, intellettuali e politica, -che poi son pure discorsi che non portano a nulla-, e proporre una bella saga famigliare, sullo sfondo gli attentati di Parigi, così da stare sul pezzo e dare all’editor l’opportunità di masturbarsi dalla contentezza.

non so perché ma i like delle star maschio son sempre più numerosi che sotto qualunque grande tetta. la star maschio gioca con l’ironia, la femmina preferisce la poesia di un gatto. il maschio è sempre più ficcante, forse sa tenere a freno l’ormone, forse evita di digitare stronzate da sindrome premestruale, forse è più efficace.

ma non ditemi che non serve più parlare di femminismo. partendo dai medici obiettori antiabortisti, i direttori editoriali che hanno sempre un amico maschio da pubblicare, i mariti maneschi, i capi ufficio che licenziano al primo ritardo mestruale o perché non sei stata carina con loro, per finire all’imbecille in auto che fa battute e posta foto sulla nostra manovra impeccabile, siamo messe peggio che negli anni ’60. essere libere di parlare non significa che qualcuno ci ascolta.

 

Annunci

2 pensieri su “il successo lo fa la barba

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...