sotto falso nome

sempre in radio, sempre in questa intervista qui http://flatlandia.radiondadurto.org/2015/10/12/erotic-nove-donne-per-nove-racconti/, si parlava di eros e anonimato. a me non sembra assurdo che una casalinga mamma e moglie, per esempio di un direttore di banca, preferisca scrivere i suoi racconti erotici nascosta da pseudonimo, son sogni che attraverso la scrittura in qualche modo si compiono. ma il motivo per il quale una, sposata o no fa poca differenza, con figli oppure no una certa differenza la fa, trovi il tempo per twittare tutto il giorno di voler essere sbattutta al muro, sì. non per moralismo, anzi, al contrario. ma proprio perché se quello è il suo desiderio, tanto da scassare la minchia a tutti alle nove del mattino, dovrebbe mollare la famiglia e prendersi un anno o sei mesi sabbatici e andare a farsi sbattere come si deve.

non riuscirei a vivere con tanto non vissuto dentro. ma come fate, donne dal nome che evoca proprio quella roba lì, a servire la cena in tavola mentre l’altro di là dal monitor si fa una sega sulla parte anatomica che gli avete appena twittato? è possibile avere un’esistenza appagante pur lasciando tanto alla vita? e come vi sentite a mettere in PIC due chiappe sode che non sono le vostre e a scrivere sconcezze in DM, sapendo che è tutta roba che non si concretizzerà mai? e non trovate che tante maschere mal si coniughino con la “verità” di cui tanto predicate, che esigete?

a me sembra tanto come vestirsi a maschera tenendo sotto i propri abiti di tutti i giorni. come facevano i miei amichetti dell’asilo, mentre io già a sei anni pretendevo di entrare completamente nel personaggio.

perché se non siete in grado di entrare nel personaggio, la vita da puttane può essere molto dura. io ci ho sempre messo la faccia senza vergognarmene mai.

3 pensieri su “sotto falso nome

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...